L’Osservatorio: diamo spazio all’annuncio tratto dal sito “Nazitalia” della prossima pubblicazione del libro “L’educazione di un fascista” scritto da Paolo Berizzi,bravo giornalista,antifascista e uomo coraggioso.
“Il 6 febbraio uscirà il mio nuovo libro, “L’educazione di un fascista” (Giangiacomo Feltrinelli Editore). Vi mostro in anteprima la copertina. Con questo nuovo lavoro – due anni dopo NazItalia – chiudo il cerchio sull’estrema destra italiana, smascherandola e denunciandola.
Mi diranno ancora che sono un infame, un verme, una zecca rossa, un cantastorie, un giornalista terrorista, un uomo di merda, un pagliaccio, un traditore della patria, un paranoico. Diranno che fomento l’odio e che mi invento storie. Mi accuseranno di diffondere fake news e di avere scritto un altro “fantasy”. Diranno che pubblico carta straccia, che mi invento i fascisti, che parlo di fascismo in assenza di fascismo. Aggiungeranno che faccio tutto questo per soldi, o perché non ho altro da fare nella vita, o per aiutare la sinistra a racimolare voti – un altro classico.
I fasciocriminali mi augureranno – come fanno da tempo – di “morire male” e mi prometteranno ancora una volta che me la faranno pagare e verranno a “pisciare sulla mia tomba”. La macchina dell’odio fascista funziona così, dopo anni sono abituato. Andranno avanti, ma non importa. I loro insulti e le loro minacce sono un onore: vogliono dire che sto facendo bene il mio lavoro e che ho colpito nel segno, anche se da tempo sono costretto a vivere sotto scorta. La mia penna e la mia parola sono più forti del loro odio “
#LEducazionediUnFascista
#ilfascismofaschifo